Nuovi sportelli di ascolto per la sicurezza del cittadino

Prende il via presso il Distaccamento di Pisa Sud a Riglione, in Piazza della Fornace numero 3, il primo di una serie di sportelli aperti ai cittadini per incontrare l’assessore alla sicurezza del Comune di Pisa Giovanna Bonanno. Il programma “Sportello d’Ascolto sulla Sicurezza” sarà previsto tutti i mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso i Distretti di Polizia Municipale presenti sul territorio. In calendario 8 sportelli d’ascolto che permetteranno ai cittadini dei vari quartieri – senza bisogno di alcuna prenotazione – di poter segnalare criticità e problematiche all’assessore e al personale della Polizia Municipale presente.

Gli sportelli d’ascolto per la sicurezza sono stati pensati presso i presidi della polizia municipale per essere presenti sul territorio e ascoltare le richieste dei cittadini e soprattutto manifestare loro vicinanza e una risposta immediata alle esigenze. Un ulteriore impegno per dimostrare la disponibilità dell’amministrazione nella risoluzione dei vari tipi di problemi.
Oltre all’incontro inaugurale del 15 marzo lo sportello sarà nuovamente aperto a Riglione il 12 aprile. Il 22 marzo e 19 aprile invece l’appuntamento sarà presso il distaccamento nord di Via Avanzi nel quartiere delle Piagge, il 29 marzo e 26 aprile al presidio della Polizia Municipale di Viale Gramsci alla Stazione ed infine il 5 aprile e 3 maggio al distaccamento del Litorale in Via Repubblica Pisana 68 a Marina di Pisa.

Ultime News

Iscriviti alla nostra newsletter!