Un avviso pubblico, rivolto agli Enti del Terzo Settore, per individuare dei partner con i quali co-progettare e realizzare eventi musicali da inserire nel calendario della rassegna estiva 2023 che verrà allestita al Giardino Scotto. E’ quello pubblicato l’11 aprile dal Comune di Pisa sul proprio sito istituzionale. Per finanziare il bando l’Amministrazione ha messo a disposizione 95mila euro, risorse che potranno essere ulteriormente incrementate con un successivo provvedimento.
L’obiettivo del bando è quello di arricchire l’offerta culturale della città, incrementando il calendario degli eventi offerti a cittadini e visitatori, contribuendo a favorire la conoscenza del tessuto associazionistico culturale di Pisa e implementando la sinergia e la relazioni tra le varie realtà culturali della città.
Il bando è rivolto agli Enti del Terzo Settore (ETS) come definiti dalla normativa vigente disposti a presentare, in qualità di partner del Comune di Pisa, proposte progettuali in ambito culturale.
L’avviso e i relativi allegati sono consultabili al seguente link: https://www.comune.pisa.it/it/bando/manifestazione-di-interesse-rivolta-enti-del-terzo-settore-partenariati-finalizzati.
Nuovi eventi musicali al Giardino Scotto: Pubblicato un bando per individuare partner con cui organizzare eventi musicali al Giardino Scotto
Ultime News

Campagna di Tesseramento 2024 – Pisa Al Centro
03/11/2023
Campagna di Tesseramento 2023-24
Giovedì 9 novembre dalle ore 18.30
Antico Caffè Toti – Pisa

Cena di Autunno – Pisa Al Centro | Giovedì 12 ottobre 2023
09/10/2023
Cena di Autunno – Pisa Al Centro
Con noi per il presenti e il futuro della nostra città.
Giovedì 12 ottobre 2023