Cartoline dal futuro: Sabato 11 marzo l’inaugurazione della mostra per illustrare le opere pubbliche concluse in questi 5 anni

Si inaugura sabato 11 marzo alle ore 11 in Logge dei Banchi la mostra “Cartoline dal Futuro. Nuovi cantieri per la città che cambia”, organizzata dal Comune di Pisa in collaborazione con Pisamo. La mostra illustra le principali opere pubbliche realizzate o in corso d’opera nel periodo 2018 – 2023. L’esposizione del lavoro di mandato della Pubblica Amministrazione è una consuetudine per l’Amministrazione Comunale di Pisa, iniziata nel 2002 e proseguita nel 2007, 2013 e nel 2018, che consente di trasmettere ai cittadini una comunicazione diffusa sulle trasformazioni in atto della città, presentare un bilancio degli interventi realizzati e di verificare la loro efficacia.
Dal 2018 al 2023 la città di Pisa ha visto sorgere tanti cantieri, lavori e interventi diffusi in larga parte del territorio urbano, dalla città al Litorale. Tra i molti interventi, l’Amministrazione Comunale ha individuato 10 Cartoline dal Futuro che vengono presentate nella mostra che rimarrà esposta in Logge dei Banchi da sabato 11 a venerdì 31 marzo, per rendere conto alla cittadinanza dei principali investimenti portati avanti in questi cinque anni di mandato amministrativo con le risorse finanziarie del Comune e con i finanziamenti degli enti sovraordinati che l’Amministrazione Comunale si è aggiudicata.
All’interno dello spazio espositivo si terranno, oltre all’inaugurazione di sabato 11 marzo alle ore 11, cinque appuntamenti dal titolo “Parliamo di futuro” che si svolgeranno ogni mercoledì e venerdì pomeriggio alle ore 18 in Logge dei Banchi:

Programma completo: https://www.comune.pisa.it/it/articolo/cartoline-dal-futuro-mostra-consuntivo-di-mandato-sulle-opere-pubbliche-del-comune
 

Ultime News

Iscriviti alla nostra newsletter!